CHIAMACI SCRIVICI VIENI DA NOI SEGUICI SU FACEBOOK

35 ANNI E UNA STORIA ANCORA DA SCRIVERE

Pubblicato il 1 Ottobre 2013

35 ANNI E UNA STORIA ANCORA DA SCRIVERE

Alle porte del 35° anno di attività è arrivato il momento di fare il punto della situazione.

35 anni di storia Risab

Tempo di bilanci per Risab. Alle porte del 35° anni di attività è arrivato il momento di fare il punto della situazione. Che carattere ha mostrato l’azienda fin qui? Che spirito affronta la complicata trama del tempo presente? Come intende proiettarsi nel futuro? I trentacinque anni di Risab raccontano una storia di coerenza e dall’identità ben precisa…

I trentacinque anni di Risab raccontano una storia di coerenza e dall’identità ben precisa, da sempre legata ai valori tradizionali di una Famiglia che si è spesa sul lavoro con responsabilità, mantenendo estranea la prospettiva del fatturato a ogni costo.

Oggi Risab è il risultato di questa coerenza e di questa attitudine. Nel corso del tempo, le situazioni più varie e gli eventi talvolta imprevedibili hanno influenzato profondamente l’andamento aziendale, senza però modificare i valori che continuano a contraddistinguerla e che le permettono di continuare con forza la sua attività. Quei valori si chiamano “serietà”, “attenzione verso il cliente”, “entusiasmo” e “voglia di crescere”.

Proprio il desiderio di migliorare, d’essere sempre più efficaci ed efficienti in risposta alla domanda del pubblico, pone obiettivi certo distanti, ma non irraggiungibili. L’impegno e la tenacia che contraddistingue i collaboratori di Risab sono la migliore risposta alla fiducia che i clienti quotidianamente ripongono in loro. Guardando al prossimo futuro, pur considerando il difficile periodo socio-economico, Risab intende crescere e diventare un punto di riferimento all’interno della propria zona di attività.

L’investimento più importante continuerà a essere quello nelle “persone”, in persone che credano fermamente nei principi di coloro che hanno fondato l’azienda. Grande attenzione continuerà a essere posta anche negli “strumenti”, e cioè, principalmente, la formazione, i corsi di aggiornamento, ma anche la ricerca di prodotti e partner innovativi, sempre mantenendo prioritaria la completa soddisfazione delle esigenze della clientela.
Leggi l’articolo in formato Pdf!